Se ricevi il messaggio “Booktab non riesce a collegarsi al server”, prova con le soluzioni di questa lista.
Verifica che la tua connessione a Internet funzioni bene.
Verifica di non avere attivi filtri o firewall: se ti connetti da un laboratorio scolastico o da un ufficio è possibile che tu non abbia il permesso di scaricare dati con Booktab. In questo caso puoi contattare l’amministratore di rete e chiedere l’autorizzazione di Booktab.
Se usi Acer Classroom Manager, prova a disinstallarlo.
Verifica che il tuo computer non blocchi la connessione a Internet di alcune applicazioni: può succedere con alcuni antivirus. Se è così, autorizza Booktab a connettersi.
Verifica di avere permessi da amministratore sul computer che stai utilizzando.
Se il tuo nome utente, la tua password o il nome del tuo computer contengono caratteri speciali (come &, % o £, per esempio), modificali e riprova.
Visita il sito di Booktab, controlla che si apra e che non ci siano notizie di attività di manutenzione.
Se nessuna di queste soluzioni ti è stata utile scrivici attraverso la pagina di contatto.