laZ Ebook è un’applicazione che usi direttamente tramite il browser e che ti permette di scaricare dei contenuti per consultarli anche quando non sei online.
Se usi laZ Ebook dal tuo iPhone o dal tuo iPad sul browser Safari avrai la possibilità di aggiungere laZ Ebook alla Home del tuo dispositivo, per poterla lanciare come se fosse una vera e propria applicazione. Apri le opzioni di condivisione del browser Safari e clicca su Aggiungi alla schermata Home.
Per scaricare tutto l’ebook, alcuni capitoli o i contenuti multimediali del libro per l’uso offline, ricorda di aprire laZ Ebook dalla Home del tuo dispositivo e di scaricarli da qui.
Attenzione: se scarichi contenuti per l’uso offline direttamente dal browser Safari, non saranno disponibili nell’app accessibile dalla Home.
Hai aggiunto laZ Ebook alla Home del tuo dispositivo, ma non riesci a selezionare il tuo nome utente per accedere agli ebook e ai contenuti scaricati?
Segui questi passaggi.
1) Clicca sull’icona di laZ Ebook dalla Home del tuo iPhone o del tuo iPad.
2) Se non riesci a selezionare il tuo nome utente, connettiti a internet e poi clicca su Entra su myZanichelli.
3) Si aprirà la pagina principale di myZanichelli. Inserisci le tue credenziali e clicca su Entra.
4) Torna in laZ Ebook, clicca su Seleziona utente e scegli il tuo nome.
5) Infine, clicca su Accedi.
Si aprirà laZ Ebook e vedrai i contenuti che hai scaricato in precedenza aprendo laZ Ebook dall’app aggiunta alla Home. Questi contenuti saranno pronti per essere usati offline.
Attenzione: se hai scaricato i contenuti usando laZ Ebook da browser Safari non li vedrai nell’applicazione accessibile tramite la Home del dispositivo.
Per vederli devi aprire laZ Ebook da Home e scaricarli da qui.